Perché scegliere Maison Magnifique?

Chi sente sua la scelta imprenditoriale può contare oggi su un ampio range di opportunità particolarmente profittevoli. L’universo del franchising è tra i comparti che attraggono sempre più investitori, allettati dalle numerose proposte di valore e dalla solidità che il settore riesce a conservare anche nei periodi di crisi.

Mentre negli anni più recenti numerose PMI e posti di lavoro sono stati esposti a rischi di chiusura e cali di fatturato, il franchising ha registrato diversi “più”, sia in termini di franchisors disponibili, che di punti vendita aperti e di addetti impiegati del settore. A conquistare vantaggi competitivi sono stati in particolare quei brand che, come Maison Magnifique, hanno deciso di dedicarsi all’intermediazione immobiliare di qualità e alla compravendita di proprietà di lusso.

Occuparsi di una nicchia così definita permette agli affiliati Maison Magnifique di farsi strada in uno dei comparti che meno risentono delle influenze del mercato e capace di attrarre un’audience caratterizzata da estesa disponibilità finanziaria ed esigenze decisamente esclusive.

Maison Magnifique non è solo un marchio, ma un vero metodo di lavoro collaudato e consolidato, che ti apre le porte vincenti del franchising immobiliare di lusso. Sono numerose le ragioni per cui dovresti avvicinarti al nostro brand: esplora tutte le possibilità.

La nostra proposta: è fatta per te?

Chi si avvicina all’idea di fare impresa può muovere i suoi primi passi da diversi punti di partenza. La proposta Maison Magnifique è in grado di intercettare le più diverse esigenze dei neo imprenditori immobiliari, offrendo a ognuno un affiancamento su misura per costruire un progetto di successo.

Hai più volte pensato di dare una svolta alla tua carriera, trasformando la tua vita professionale da collaboratore in un percorso autonomo e indipendente? L’approccio Maison Magnifique ti consente di mettere le basi per un solido percorso capace di condurti da zero a imprenditore in un lasso di tempo ristretto, fornendoti tutti gli strumenti che ti occorrono per arrivare a performare.

Se invece già lavori nel settore come agente immobiliare, avrai certamente colto i vantaggi racchiusi nel franchising e la sicurezza che può offrirti questo modello di business. Inoltre, ti sarai reso conto di quanto la nicchia del luxury sia in costante espansione. Per dare sfogo alla tua voglia di crescere puoi appoggiarti al metodo Maison Magnifique e specializzarti nell’intermediazione di immobili di prestigio: la tua passione per il settore immobiliare ti permetterà di avanzare nel percorso, mentre noi ti aiuteremo a costruire una professionalità solida e consolidare le tue abilità.

Anche per gli imprenditori già avviati sul mercato, entrare nel gruppo Maison Magnifique significa diversificare il portafoglio di entrate, contando sulla prosperità di un comparto redditizio e popolato di player altamente qualificati.

Quali sono i plus della proposta Maison Magnifique?

L’innovazione portata sul mercato dal nostro brand lavora in sinergia con la lunga esperienza nel comparto immobiliare dei fondatori di Maison Magnifique. Grazie a un approfondito viaggio attraverso i punti di forza e di debolezza del mercato italiano e internazionale, la nostra azienda è infatti riuscita a costruire un modello di lavoro efficace, che premia il tuo talento e la tua voglia di puntare a risultati ambiziosi. Fin dai primi passi della collaborazione, ti offriamo un supporto a 360° che inizia nella fase di start-up e prosegue senza soluzione di continuità anche ad attività avviata.

In primis, ti offriamo una consulenza qualificata che ti permetta di guardare con chiarezza al tuo progetto, stilando un business plan efficace e analizzando il budget e le risorse che ti occorrono per partire. La dilazione dei costi in questa delicata fase iniziale e il nostro supporto nella scelta dei partners ti consentono di compattare i tempi di avviamento e di iniziare quanto prima il tuo percorso verso il raggiungimento del break even point.

La formazione Maison Magnifique è inoltre orientata a fornire ai manager e agli agenti immobiliari tutte le conoscenze idonee a massimizzare le loro prestazioni e cominciare fin da subito ad acquisire proprietà immobiliari di pregio. Forniamo una coaching settimanale e un approccio tipicamente win-win: abbiamo il massimo interesse a trasmetterti tutto ciò che sappiamo, per guidarti verso i tuoi più stimolanti risultati.

Inoltre, condividiamo con te un portafoglio di contatti selezionati e ti aiutiamo a costruire il tuo database di lead esclusivi, in modo che l’avviamento della tua agenzia in franchising sia quanto più fluido e rapido possibile. Potrai contare in ogni momento sulla massima libertà d’azione, per esprimere tutto il tuo potenziale come imprenditore, al contempo però avrai la certezza di trovare il team Maison Magnifique al tuo fianco ogni volta che ne avrai la necessità. È proprio sfruttando la nostra esperienza e su feedback costanti che potrai costruire la tua professionalità, ottimizzando le competenze che già possiedi o affinando la tua personale strategia.

La nostra filosofia ci spinge a guardare sempre alle soluzioni e a porci solamente obiettivi SMART, che siano sempre misurabili, concreti e raggiungibili. La metodologia Maison Magnifique è volta all’efficientamento delle risorse, umane ed economiche, e tra le tematiche essenziali della nostra formazione professionale c’è anche la giusta strategia per pianificare le tue attività al meglio, coordinare la tua squadra e monitorarne i progressi.

Ma non solo: ti forniamo anche dei tools e delle tecniche per valutare in modo corretto ogni immobile di pregio e promuoverlo con efficacia anche alla clientela più esigente e selettiva. Gli strumenti di marketing online e offline di Maison Magnifique (sito web, SEO, SEM, fiere di settore, campagne di advertising etc) contribuiscono a rendere la tua neonata agenzia immobiliare in franchising immediatamente visibile sul mercato, consentendole di evolversi e di garantirti un ROI soddisfacente già nel breve periodo.

 

Per scoprire di più sul network Maison Magnifique e sui servizi che offriamo ai nostri franchisees, contattaci subito al numero 0532 097767 oppure scrivi a franchising@maisonmagnifique.it.  Ti aspettiamo in squadra!

Confronta Strutture

Confronta