Diventa uno specialista dell’immobiliare di lusso.
Se hai capacità relazionali, attitudine alla vendita e cerchi un campo in cui puoi fare la differenza questa è l’opportunità che fa per te.
Il settore dell’immobiliare di prestigio ti affascina?
Sei una persona orientata alla vendita, agli obiettivi, ai risultati?
Vuoi specializzarti in un settore a prova di crisi che può offrirti grandi opportunità?
Cerchi la sicurezza di campo con grandi opportunità e, al tempo stesso, flessibilità e possibilità di crescita esponenziali?
Hai spirito di squadra e sei anche in grado di portare avanti progetti in modo autonomo?
Ti piace lavorare a contatto con le persone e ti ritieni dotato di empatia?
Allora stai cercando Maison Magnifique e, quel che forse è ancora più importante, Maison Magnifique sta cercando te.
Attualmente le posizioni attive sono:
- Business partner
- Office manager per la sede di Torino
- Assistant per la sede di Torino
- Expansion manager
- Property consultant per le sedi di Ferrara, Bologna e Torino
Contattaci e mettiti alla prova
Il marchio Maison Magnifique si rivolge a proprietari di immobili di lusso, potenziali acquirenti decisamente fuori dal comune e affittuari dal profilo superiore agli standard. Persone e case così meritano un servizio altrettanto straordinario.
Per questa ragione, Maison Magnifique seleziona professionisti dotati di capacità relazionali, serietà e determinazione ben superiori alla media.
Entra nella squadra Maison Magnifique
diventa specialista degli immobili di prestigio
Scrivi a [email protected], indicando in oggetto “Candidatura:” e, a seguire, il tuo nome e cognome.
Presentati: parlaci di te, dei tuoi obiettivi, perché vuoi lavorare con Maison Magnifique e perché dovremmo offrire questa opportunità proprio a te. Allega il tuo CV ed eventuali referenze.
“Determinazione, passione, spirito di gruppo, flessibilità e apertura verso gli altri nel nostro settore contano più dell’esperienza lavorativa. Per questo scegliamo persone, prima che agenti o impiegati.”
A chi ci rivolgiamo?
Se sei interessato a lavorare per un marchio immobiliare di notorietà nazionale orientato al servizio, se ami il contatto e la collaborazione con gli altri, ti offriamo la possibilità di entrare a far parte del nostro team, altamente motivato e in forte crescita.
Cosa offriamo?
Maison Magnifique offre un ambiente dinamico e orientato al lavoro di squadra, oltre a una rete altamente professionale in continua crescita a livello nazionale. Un sistema di operatività e remunerazione commisurato ai tuoi risultati che ti offre ottime opportunità di guadagno.
Ti offriamo un ruolo vario, flessibile e indipendente in un’azienda innovativa volta a espandersi ulteriormente e ti forniamo tutto il necessario per rendere la tua attività un successo professionale e imprenditoriale.
Chi stiamo cercando?
Expension Manager
Si richiedono:
- Formazione universitaria preferibilmente a indirizzo economico
- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo
- Ottima predisposizione alla professione commerciale
- Spiccate capacità relazionali, organizzative e di pianificazione delle proprie attività
- Disponibilità a trasferte su tutto il Nord Est Italia, in particolare Veneto ed Emilia-Romagna
Il ruolo si svolge all’interno della Direzione Commerciale, sua responsabilità è lo sviluppo commerciale e la gestione della rete nel Nord Est. La figura gestisce in autonomia l’area commerciale assegnatagli e i relativi clienti. Nello specifico si occupa di:
- Studiare e analizzare approfonditamente il mercato di riferimento
- Ricercare/creare nuovi clienti con cui sviluppare il business
- Mantenere e sviluppare la relazione con i clienti attivi assegnati
- Gestire il rapporto con il cliente per tutta la durata del progetto
Property Consultant
Si richiedono:
- Ottima capacità di vendita nel settore immobiliare
- Entusiasmo
- Capacità di lavorare in modo autonomo, con grande impegno e motivazione
- Forti abilità comunicative e spirito di squadra
- Personalità e carattere empatico e affabile, per trattare con clienti esigenti
- Ottimo network regionale
Il ruolo si svolge all’interno della filiale. La figura gestisce l’acquisizione e vendita di proprietà immobiliari. Nello specifico si occupa di:
- Valutazione e presentazione di proprietà immobiliari
- Fornire assistenza ai clienti nel corso di tutto il processo di vendita
- Attività commerciali e di marketing
Per fare tutto questo, una volta adeguatamente formato, le attività consistono nel:
- Acquisire, mettere in locazione e vendere immobili di pregio
- Valutare e presentare in modo efficace le proprietà immobiliari
- Individuare le reali esigenze di un potenziale acquirente
- Selezionare accuratamente i potenziali affittuari
- Fornire un’assistenza completa ai clienti, trasmettendo il valore aggiunto dell’essersi rivolti agli specialisti del settore
- Svolgere efficacemente attività commerciali e di marketing
La costante crescita della nostra attività determina la necessità di allargare continuamente la nostra squadra con nuovi professionisti, in vari ruoli.
E uno di questi puoi essere tu.
Sei la persona che stiamo cercando?
Scopri subito le aree che possono offrire opportunità straordinarie alla tua attività di agente immobiliare e non solo. È un piacere, per noi, ricevere candidature come la tua. Inviala adesso attraverso il modulo online.