Desideri una vasta e preziosa piscina esterna alla tua villa di lusso?
Molto spesso l’idea di avere una piscina esterna nella propria abitazione non viene subito presa in considerazione, a volte perché si pensa sia un progetto troppo complicato da realizzare. Ma non è propriamente così!
Un bagno in piscina, alla luce del sole o al chiaro di luna, sarà un sogno che potrai rendere tutto tuo. Basta una buona progettazione e qualche risorsa da poter investire.
Avere una piscina in casa è un vero lusso per se stessi
Siamo in piena estate, la voglia di rilassarsi e godersi le giornate libere è elevata, così come il desiderio di rinfrescare il proprio corpo o la mente al rientro da una giornata lavorativa.
Benefici psico-fisici
Attraverso l’uso di una piscina esterna potrai godere di momenti di relax e spensieratezza non indifferenti. Ti sei mai chiesto come?
Puoi dedicarti a te stesso grazie a preziosi momenti di benessere, magari attraverso l’impiego dei colori interni alla piscina, una pratica antica chiamata cromoterapia. L’acqua colorata con i led può recare, infatti, influssi positivi che aiutano il corpo a rilassarsi e ritrovare la sua naturale armonia, anche andando a ridurre lo stress giornaliero.
Inoltre, da non sottovalutare è la presenza del riscaldamento interno alla piscina, grazie al quale ti potrai sentire pienamente coccolato/a dal giusto calore quando la temperatura esterna non è così tanto elevata.
Se vuoi vendere, acquistare o affittare un’abitazione di lusso con annesso spazio per il tuo benessere fisico e mentale, rivolgiti a Maison Magnifique.
Il nostro team di specialisti è a tua disposizione per qualsiasi informazione o consiglio per un immobile di lusso: contattaci al numero +39 0532 097767 oppure scrivi a info@maisonmagnifique.it