Descrizione
L’appartamento ideale se cerchi una soluzione interamente al piano terra con giardino privato, ingresso indipendente e nessuna spesa condominiale.
Ci troviamo a San Carlo, in una via silenziosa, residenziale e a pochi passi dal corso principale. A soli 4 minuti a piedi troverai tutti i servizi (l’ufficio postale, la banca, il panificio, la farmacia, la scuola primaria, oltre a bar e ristoranti).
Il giardino sul fronte, di circa 80 mq, ci conduce all’ingresso dell’appartamento; qui potrai anche parcheggiare l’auto se preferisci utilizzare il garage come laboratorio o altre attività/hobbies.
Entriamo direttamente nel soggiorno dotato di 2 finestre che lo rendono estremamente luminoso e arioso; la cucina è separata e abitabile.
Le 2 camere da letto sono entrambe matrimoniali, da una di queste puoi accedere al giardino posto sul retro. Le sue generose dimensioni (circa 140 mq) lo rendono perfetto per dotarne una parte ad orto, avere una zona barbeque e posizionare un gazebo per pranzi o cene tra amici.
Il bagno è molto spazioso, dotato sia di doccia che di vasca da bagno.
Da segnalare un comodo ripostiglio, elemento indispensabile che nelle abitazioni più recenti ormai è introvabile.
Questa è la soluzione ideale per un giovane o una coppia che desidera cominciare la propria vita insieme ma anche per una coppia anziana grazie all’assenza di scale e barriere architettoniche.
Contattaci per altre informazioni e per prenotare una visita. Saremo felici di aiutarti nelle scelta della tua prossima casa!
Dettaglio
-
ID della proprietà
09AP006
-
2
Camere da letto
-
1
Bagno
-
Superficie della proprietà
110 m²
-
Superficie del terreno
227 m²
-
Anno di costruzione
1984