Avere successo nel mercato immobiliare di pregio

Scopri il metodo Maison Magnifique nel nuovo libro “Imprenditore di pregio”

 

Aprire un franchising nel settore dell’immobiliare di pregio è una grande e soddisfacente sfida, ma per farlo è necessario conoscere gli strumenti giusti e adottare un metodo testato ed efficace che possa portare al successo.

Dopo anni di lavoro sul campo, qualche errore e un cospicuo numero di successi, abbiamo deciso di mettere a disposizione la nostra esperienza a chi vuole intraprendere questa bellissima professione. Abbiamo concentrato tutto in un libro, dove illustriamo i pilastri per avviare un’attività di successo nell’immobiliare di pregio.

Perché aprire un franchising immobiliare

Fare l’imprenditore è gratificante e stimolante, ma richiede impegno, passione e competenze relazionali ed empatiche, di marketing e di strategia commerciale.

Molte persone si lasciano intimidire per la paura di non riuscire o per il timore di investire più del dovuto: in realtà aprire un franchising permette di minimizzare costi e rischi perché alla base avrai il supporto di un’azienda solida e conosciuta sul mercato, in grado di guidarti e di formarti per affrontare ogni tipo di avversità o imprevisto.

Inoltre, il mercato dell’immobiliare di pregio è in netta espansione. Infatti si stima che entro il 2023 i milionari in Italia aumenteranno di circa il 30% e negli ultimi due anni le transazioni degli immobili di lusso hanno mantenuto valori positivi e costanti.

Approcciarsi al mercato con delle linee guida già testate sul campo ti aiuterà ad evitare rischi e a fare i giusti investimenti di tempo e denaro, mentre ascoltare le esperienze di chi è riuscito a dare una svolta, ti darà la giusta motivazione per migliorare ed arrivare ad essere l’imprenditore che sogni di essere.

Perché abbiamo scritto un libro

Siamo stati anche noi dall’altra parte del tavolo. Abbiamo combattuto contro franchisor che ci hanno lasciato soli, e abbiamo affrontato alcune difficoltà che ci hanno fatto crescere.


Maison Magnifique è nata così
: volevamo cambiare il paradigma e creare un metodo che fosse solo nostro, dove al centro, piuttosto che l’immobile, ci fossero le persone e le relazioni. Perché la casa non rappresenta solo un bene o un posto dove vivere, ma un connubio di emozioni, sacrifici e sogni.

Ci siamo riusciti e oggi abbiamo deciso di aiutare chi, come te, vuole qualcosa di più e desidera raggiungere il successo basandosi su valori condivisi, tecniche testate sul campo, sostenibilità economica e personale.

Per questo abbiamo deciso di mettere nero su bianco il metodo di successo che abbiamo ideato, scrivendo il nostro primo libro sull’immobiliare di pregio.

Non siamo più bravi degli altri, facciamo le cose con un altro metodo: il nostro!

Confronta Strutture

Confronta